fbpx

GIUNAPOLI – UNA REALTÀ IN ASCESA CHE SCEGLIE GIANNI ACUNTO

//GIUNAPOLI – UNA REALTÀ IN ASCESA CHE SCEGLIE GIANNI ACUNTO

GIUNAPOLI – UNA REALTÀ IN ASCESA CHE SCEGLIE GIANNI ACUNTO

Una realtà in ascesa, trainata dall’entusiasmo e dalla professionalità dei fratelli Abussi, GiuNapoli si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo della formazione in relazione al mondo pizza e non solo.

L’obiettivo è chiaro, mettere al centro l’autenticità ed il gusto della pizza NAPOLETANA.

Abbiamo fatto due chiacchiere con GIULIO ABUSSI, Co-fondatore e professional trainer di GIUNAPOLI, e pizzaiuolo AVPN dal 2015, che ha scelto i forni targati GIANNI ACUNTO per il suo progetto.

 

  • COS’È GIU NAPOLI E DI COSA SI OCCUPA?

‘’GiuNapoli è un consulting group internazionale fondato ad inizio 2020 da me e mio fratello.

L’attività primaria di GiuNapoli è offrire servizi di consulting “on-site” attraverso business start up o staff training all’interno delle pizzerie, focalizzando l’attenzione sull’autenticità del prodotto pizza napoletana.

Il fine è quello di ottenere un prodotto di qualità costante e gestibile per un’attività. ‘’

 

 

 

  • QUAL’E’ IL VOSTRO OBIETTIVO? COSA ‘’LASCIATE’’ A CHI SI AFFIDA A VOI?

‘’Beh, il fine è quello di ottenere un prodotto di qualità costante e gestibile per un’attività. – continua Giulio – GiuNapoli consiglia gli strumenti necessari all’avviamento di un’attività attraverso le “suppliers recommendation”, dopodichè ci si concentra sulla formazione del team. ‘’

 

L’autenticità della PIZZA NAPOLETANA si fonde con quella dell’artigianato attraverso la partnership avviata sin dal primo giorno con i forni GIANNI ACUNTO. 

 

 

  • COME NASCE LA PARTNERSHIP CON GIANNI ACUNTO FORNI?   

‘’La nostra partnership con l’azienda leader di forni napoletani Gianni Acunto è vitale per la ben riuscita del prodotto pizza.

Siccome il processo di cottura rappresenta il 70% di un prodotto ottimale, il forno è lo strumento chiave per facilitare il lavoro del pizzaiolo.

Su questo Gianni Acunto ci da la più assoluta sicurezza. ‘’

 

Formazione a distanza con la professionalità di sempre grazie ad un team che sfrutta appieno gli strumenti digitali e strizza l’occhio a tutte le novità.

  • IL COVID HA RIVOLUZIONATO IL MONDO DELLA FORMAZIONE, COME VI SIETE ADEGUATI A QUESTE NOVITA’?

‘’Laddove il Covid sia ancora un impedimento GiuNapoli offre anche opportunità di formazione completamente per via virtuale: corsi online di 6 giorni, 3 ore al giorno, dove è possibile acquisire le competenze tecniche necessarie a produrre un prodotto di qualità anche a distanza!

I corsi sono svolti sulla piattaforma Zoom, in italiano o in inglese guidati da un customer service “around the clock”.

Insomma, parliamo di una realtà nel pieno della sua espansione che sicuramente si affermerà tra le più importanti in tutto il contesto del mondo pizza, di cui siamo orgogliosi di essere partner !

By |2021-06-15T11:35:01+00:006月 14th, 2021|Partner|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment