Acunto Forni | Napoli

COVID-19 – Noi ci siamo, ma con responsabilità!

 

Alla luce della situazione emersa nell’ultimo mese e mezzo il nostro modo di vivere e fare impresa è stato totalmente rivoluzionato.

 

Siamo tutti in Quarantena ed il nuovo slogan tutto Made in Italy è #IoRestoACasa.

 

Come ben sapete anche noi di Gianni Acunto Forni in questo periodo abbiamo dovuto rivoluzionare i nostri programmi, proprio nelle scorse settimane era prevista la nostra partecipazione al #PARIZZA2020, fiera di settore avente luogo nel cuore di Parigi.

 

Questa fiera si pone l’obiettivo di portare alla ribalta nella capitale francese le eccellenze italiane, creando come sempre uno scambio interessantissimo tra i maggiori professionisti in rappresentanza di tutto quello che c’è dietro il mercato del food in Italia.

 

Appuntamento fortunatamente solo rimandato, a giugno qualora non cambiasse ulteriormente la situazione, ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

 

 

COME OPERA L’AZIENDA GIANNI ACUNTO FORNI DURANTE IL COVID-19?

 

L’azienda risulta pienamente operativa grazie alla grande disponibilità di forni in magazzino, e, proprio in virtù di questo abbiamo deciso prima di ogni decreto di attuare una scelta di grande responsabilità, nei confronti del nostro staff e delle nostre famiglie, fermare in attesa di questa fase tutto il lavoro in sede!

 

Questo ci permette di garantire i nostri servizi a tutti i clienti, ma allo stesso tempo tutela la salute di chiunque è parte della nostra grande famiglia allargata, la GIANNI ACUNTO FORNI.